Aspiag Service e Hellas Verona: una raccolta fondi per ABEO

Aspiag Service, socio Despar Italia per il nord est, scende in campo a fianco di Hellas Verona FC per raccogliere fondi a favore di ABEO, l’associazione di riferimento per il reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale Donna Bambino di Verona.

La raccolta è aperta fino all’11 febbraio e avviene tramite la piattaforma Triboom, specializzata in crowdfunding per società sportive e progetti di social responsibility. Per ogni donazione vengono messi a disposizione dei premi, come buoni spesa Despar oppure esperienze speciali dedicate ai tifosi di Hellas Verona.
L’obiettivo della raccolta è supportare gli affitti mensili delle case famiglia ABEO, a disposizione dei parenti dei piccoli pazienti, e l’acquisto di un furgone per facilitare gli spostamenti di pazienti e famiglie.

Durante le prime 24 ore sono stati raccolti ben 3.500 euro, ma il traguardo è sempre più vicino! Restano ancora pochi giorni per partecipare e aiutare famiglie e pazienti che hanno davvero bisogno di tutto il sostegno possibile.

Ne parlano:

Verona Sera – 10 gennaio 2019
“L’Hellas Verona e Despar protagonisti della raccolta fondi per i bambini di Abeo”

Radio Pico – 11 gennaio 2019
“Hellas Verona in campo per i bambini di ABEO”