Crescita continua per Despar a giugno: 6 nuove aperture e 3 punti vendita rinnovati

Despar Express: la risposta veloce e smart alla spesa quotidiana
Nel cuore della Liguria, l’Insegna ha inaugurato tre nuovi punti vendita.
Ad Albissola Marina (SV), il nuovo Despar Express accoglie residenti e turisti con un’offerta che valorizza le eccellenze gastronomiche locali e la tradizione ligure. Il punto vendita è dotato di impianti frigoriferi plug-in, illuminazione LED e climatizzazione avanzata, per un basso impatto ambientale.
Il supermercato propone inoltre promozioni frequenti, vantaggi per gli over 65, parcheggio riservato e servizi come il recupero di pile esauste. 
Un’Insegna che si integra nel contesto urbano con attenzione all’identità e alla sostenibilità del territorio.

Sempre in provincia di Savona, tra le bellezze del Mar Ligure e il centro storico di Borgio Verezzi, nasce un Despar Express pensato per residenti e turisti. L’assortimento valorizza le specialità locali, come la focaccia e la torta di zucca dolce dei Fratelli Bracco. Il punto vendita si distingue per la capacità di coniugare tradizione, qualità e vicinanza, offrendo un servizio che si integra con l’identità del territorio e ne diventa parte attiva.

Infine nel quartiere di Piazza Massena a Genova, un nuovo Despar Express unisce offerta completa, efficienza e attenzione al cliente. Fiore all’occhiello è il reparto macelleria, con carni di produzione propria e filiera controllata. Il supermercato punta sulla linea Despar S-Budget per garantire convenienza e qualità. In più grazie alla fidelity card I Am Despar, i clienti possono accumulare punti, ricevere sconti esclusivi e convertire i vantaggi in buoni spesa.

Despar: la spesa sotto casa, tra freschezza e relazione
Il Despar di Comacchio (FE), si inserisce in una delle aree più caratteristiche dell’Emilia-Romagna, offrendo ogni giorno un assortimento completo per la spesa quotidiana. Il punto vendita da circa 400 m² si distingue per freschezza, qualità e offerte sempre aggiornate, in una location facilmente accessibile, ideale per residenti e turisti.

Nel centro di Paliano (FR), si amplia la rete Despar con un nuovo punto vendita dotato di reparti freschi e un assortimento pensato per le esigenze della comunità. Il supermercato diventa da subito un punto di riferimento per il territorio, contribuendo così alla capillarità dell’insegna nel Lazio.

A sua volta, il Despar rinnovato di Livinallongo del Col di Lana (BL), propone un’offerta fortemente legata al territorio: speck, salumi, formaggi, vini, grappe e pasta, accompagnati da prodotti souvenir per i turisti. Il restyling rende il negozio più moderno e funzionale, valorizzando la tradizione delle Dolomiti.

Dopo un restyling completo, il Despar di Castelnuovo Don Bosco (AT), ha riaperto con un ambiente moderno, sostenibile e completamente riorganizzato. I reparti – ortofrutta, gastronomia, macelleria, panetteria e surgelati – sono stati aggiornati per funzionalità e qualità. Fiore all’occhiello è il reparto macelleria con carni piemontesi a km 0, affiancato da una nuova cantina di etichette locali

Completamente rinnovato, anche il Despar di Villanova d’Asti (AT), si presenta con un layout rivisto, nuovi impianti a basso impatto e un’offerta arricchita. Tutti i reparti sono stati ripensati per elevare lo standard qualitativo, con una particolare attenzione alla macelleria servita, che propone carni selezionate e personale qualificato. Il servizio si completa con la consegna a domicilio e una forte attenzione al cliente come punto centrale del progetto.

Eurospar: grandi spazi, massima scelta
A Caserta (CE), si inaugura un nuovo Eurospar che amplia l’offerta dell’Insegna nel Centro Sud. Il punto vendita è ampio, funzionale e ricco di servizi: dalla Macelleria alla Gastronomia, passando per l’Enoteca e un’Area Ristoro dedicata al consumo immediato dei piatti pronti. Il nuovo supermercato diventa un punto di riferimento per la spesa completa, valorizzando la qualità e la varietà dell’assortimento, in un contesto moderno e accogliente.