Scopri di più
Despar Express: supermercati di quartiere con assortimento completo, attenzione ai freschi e un servizio veloce, pensato per le esigenze della vita urbana.
Il nuovo punto vendita Despar Express ha aperto a Roma a Tor Bella Monaca. Il negozio si distingue per un’organizzazione razionale degli spazi, una selezione accurata di referenze a marchio e un’offerta costruita per rispondere in modo efficiente alle esigenze quotidiane della clientela.
In Calabria continua lo sviluppo della rete Despar con l’apertura del nuovo punto vendita Despar Express di Acquaformosa (CS). Il negozio punta su un assortimento completo e un servizio di qualità, diventando un riferimento di fiducia per il paese.
Apre le porte anche il nuovo Despar Express di Serramanna (SU), risultato di un ambiente completamente rinnovato. Il negozio offre una selezione ampia di frutta e verdura di stagione, un banco gastronomia ricco e assortito e la qualità garantita dei prodotti a marchio Despar.
A Brancaleone (RC) infine, l’Insegna firma una doppia inaugurazione, rispettivamente in Via Marina Lungomare (Despar) e Corso Umberto (Despar Express). Due nuovi punti di riferimento che arricchiscono l’offerta locale grazie a un’ampia gamma di prodotti a marchio e ambienti progettati per garantire una spesa pratica, accessibile e di qualità.
Despar: supermercati di prossimità pensati per coniugare assortimento ampio, freschezza e attenzione al servizio, con un’identità fortemente legata al territorio.
Il nuovo Despar di San Paolo Civitate (FG), si distingue per le dimensioni generose e la varietà dei reparti. Ampio assortimento, servizi dedicati e attenzione al cliente rendono questo punto vendita un’aggiunta strategica per il territorio.
Un impegno che trova continuità in Basilicata, dove l’espansione prosegue con due nuove aperture nella provincia di Potenza. Il primo punto vendita, a Rotonda, è stato progettato per rispondere alle esigenze di una clientela attenta alla qualità e alla convenienza. Reparti ben organizzati e referenze selezionate definiscono un’offerta completa, all’interno di un ambiente moderno e funzionale.
Il secondo a Viggianello, arricchendo la presenza dell’Insegna in una delle aree naturalistiche più importanti del Mezzogiorno. Reparti ben distribuiti e ampio assortimento di prodotti a marchio, fanno di questo punto vendita una risorsa strategica per residenti.
La stessa attenzione al contesto e alle specificità locali caratterizza anche il nuovo punto vendita inaugurato a Nurri (SU), in Sardegna. In questo caso, la proposta valorizza le eccellenze gastronomiche dell’isola, con un’offerta che spazia dal reparto macelleria ai dolci tipici sardi, passando per salumi e ortofrutta fresca.
A chiudere il quadro delle nuove attivazioni del format Despar, il restyling dello storico punto vendita di Mazzarrone (CT), in Sicilia. Dopo trent’anni di attività, il negozio riapre con un layout completamente ripensato, percorsi d’acquisto più intuitivi e un’offerta focalizzata sulla valorizzazione delle produzioni locali, come l’uva IGP di Mazzarrone.
Interspar è il format di grande superficie, concepito per offrire un’ampia gamma di prodotti alimentari e non alimentari con elevata capacità espositiva e servizi completi.
Ha aperto le porte al pubblico il nuovo Interspar di Triggiano (BA), punto vendita caratterizzato da un design curato, ambienti funzionali, corner tematici e reparti ben strutturati. Lo store propone un’esperienza d’acquisto contemporanea, consapevole e attenta all’ambiente.
A Bassano del Grappa (VI), Interspar ha riaperto dopo un significativo intervento di riqualificazione. Il supermercato presenta oggi un layout più efficiente, una proposta ampliata con oltre 140 prodotti di origine locale e nuovi impianti progettati per ridurre i consumi energetici. Rinnovata anche la collaborazione con la Fondazione Vite Vere Down D.A.D.I., che consolida il radicamento sociale dell’Insegna sul territorio.
Precedente
Successiva